Ormone della crescita

acquistare-GHHGH-X2 – L’integratore di ormone della crescita (GH) 100% naturale, sicuro e legale.

Va da sé che molti dei migliori fisici che vediamo oggi sulle riviste di bodybuilding e sul palco sono il risultato di steroidi anabolizzanti e questo è il motivo principale per cui queste sostanze sono così comuni.

Uno degli steroidi, che è emerso negli ultimi anni ed è responsabile di molti bei fisici che si vedono in giro, è l’ormone della crescita.

Le persone devono avere accesso ai numerosi benefici che provengono da elevati livelli di ormone della crescita, senza avere alcun effetto collaterale. Questo è il motivo per cui Crazy Bulk si è impegnata per molto tempo nella ricerca e ha prodotto il  HGH-X2

testimonianze

È possibile ottenere il massimo risultato da HGH-X2, utilizzandolo per le seguenti finalità:

  • Riduzione (perdita di peso)
  • Recupero veloce
  • Crescita muscolare

Come funziona l’HGH-X2?

Ci si potrebbe chiedere come funzioni realmente questo integratore senza causare effetti collaterali. Le tradizionali iniezioni di HGH riversano ormoni sintetici nel vostro corpo. L’HGH-X2, invece, agisce stimolando naturalmente i livelli di ormone GH, utilizzando una potente miscela di aminoacidi appositamente scelti che sono il risultato di approfondite ricerche.

Ecco un riepilogo di cosa fa l’HGH-X2:

  • Aumento della massa muscolare contemporaneamente alla diminuzione dei livelli di grasso
  • Aiuta il corpo a produrre naturalmente più ormone della crescita
  • Migliora la capacità di recupero

Dimensioni del prodotto

Le iniezioni di ormone della crescita tradizionali richiedono aghi per la loro assunzione. CrazyBulk ha creato l’HGH-X2 in formato compresse. Ogni confezione contiene 60 compresse da 500 mg, contenenti una miscela di aminoacidi. Si può sapere chiaramente e facilmente ciò che è contenuto all’interno di ogni pillola, guardando il retro della bottiglia.

Istruzioni per l’uso

Si raccomanda di assumere 2 compresse al giorno, anche nei giorni di riposo dall’allenamento. Le compresse devono essere distribuite nell’arco dell’intera giornata, una singola pillola a dose. Nei giorni di allenamento, si consiglia di assumere la compressa 30 – 45 minuti prima dell’allenamento.

SERIE PER AUMENTARE

Periodo di utilizzo

L’HGH-X2 dovrebbe essere usato ininterrottamente  per 2 mesi, quando possibile, e quindi sospeso per una settimana  e mezzo. Questo è il modo migliore per ottenere il massimo da questo integratore e per concedere al vostro corpo una pausa.

Effetti collaterali

L’ormone della crescita causa molti effetti collaterali, ma il prodotto di CrazyBulk è al 100% privo di effetti collaterali.

L’HGH-X2 è’ molto efficace anche se usato da solo, ma è possibile amplificarne ulteriormente gli effetti attraverso la combinazione con altri integratori di CrazyBulk, quali:

L’ormone della crescita (GH) – Dove si compra l’ormone GH?

Ormone della crescitaL’ormone umano della crescita (GH) non è uno degli ormoni che regala maggior benefici per il nostro corpo ed è uno dei più ricercati in forma esogena. In forma esogena, l’ormone GH è identico all’ormone prodotto naturalmente e, non solo rappresenta uno degli ormoni esogeni più benefici, ma anche dei più tollerati dagli uomini e dalle donne. L’elevato livello di tolleranza non vale solo per l’uso medico, ma anche per il miglioramento delle prestazioni.

Comunemente, i mezzi di comunicazione e, in generale, in qualsiasi conversazione non specialistica, ci si riferisce all’ormone della crescita come a uno steroide anabolizzante. L’ormone HGH non è uno steroide anabolizzante. Certamente, ha forti proprietà anabolizzanti, ma avere effetti anabolizzanti non lo rende di per sé uno steroide anabolizzante.

Nel 1958, l’ormone della crescita è stato usato per la prima volta con successo. A quel tempo, l’GH era un estratto pituitario, direttamente preso dall’ipofisi di cadaveri umani. Nel 1985, la FDA statunitense ne vietò l’uso. L’estratto di GH aveva avuto successo in diversi tipi di trattamento ma, allo stesso tempo, aveva controindicazioni igieniche. In realtà, l’GH pituitario era legato alla CJD, una malattia degenerativa del cervello con esiti fatali. Tuttavia, molto pochi contrassero la CDJ, circa l’1% di tutti gli assuntori, ma questo era abbastanza per la FDA per imporre il divieto.

Subito dopo che la FDA vietò l’estratto di GH, fu distribuito il “Somatrem”. Questo non era un analogo dell’ormone della crescita puro ma, piuttosto, una variante libera di contaminante dell’ormone. Poco dopo, la Kabi Vitrum, una società svedese di biotecnologie e farmaceutica, produsse i mezzi di sintesi pura dell’ormone umano della crescita. Questa è una forma sintetica e contaminante di HGH puro conosciuta come somatrotopina. Questo processo è stato reso possibile grazie alla tecnologia del DNA ricombinante e, da quel momento, tutti gli GH sintetici, indipendentemente dalla marca, sono ufficialmente conosciuti come Somatrotopina. In punto di efficacia e caratteristiche associate con l’ormone della crescita, non c’è differenza tra prodotti sintetici o di origine naturale.

L’GH è un ormone peptidico a base di proteine prodotto naturalmente dal corpo attraverso la ghiandola pituitaria. In termini semplici, quest’ormone è responsabile per la crescita e la rigenerazione cellulare. L’aumento della struttura e delle dimensioni cellulari, nonché il miglioramento della divisione cellulare consentono performance migliori. Molte persone acquistano l’ormone della crescita umano semplicemente per le sue capacità brucia-grassi. Infatti, l’GH svolge un ruolo fondamentale facendo sì che il grasso sia usato per ottenere energia; se il grasso è utilizzato per l’energia, è bruciato e quando è suo bruciato va via. Con l’assunzione di quest’ormone, è possibile ottenere una crescita muscolare, un fisico snello, pelle più sana, massa muscolare e la riparazione delle giunture, aumentare l’energia e la chiarezza di pensiero, così come allontanare gli effetti dell’invecchiamento.

L’ormone della crescita umana ha anche un ruolo di correlazione con il potente ormone della crescita anabolizzante – fattori di crescita insulino-simili (IGF-1). L’IGF-1 è altamente anabolizzante, ha enormi proprietà di recupero e ha effetto su quasi ogni cellula del corpo umano. L’uso di GH causa un aumento di IGF-1; infatti, l’IGF-1 rimarrà elevato ben oltre i livelli di GH.

Negli ultimi anni, l’ormoormone ghne della crescita è stato ritenuto la fonte della giovinezza e, osservando gli effetti dell’ HGH, non è troppo difficile capire perché. Serve a prevenire l’invecchiamento? Assolutamente no, ma può sicuramente rendere il processo d’invecchiamento molto più gestibile. In breve, ci sono pochissimi adulti sani che non avrebbero alcun beneficiare dall’integratore di HGH e questo include non solo le prestazioni, ma in tutti i contesti sociali. Per farvi comprendere e apprezzare gli effetti di ormone umano della crescita, si possono citare i seguenti effetti su uomini e donne.

In generale, l’ormone umano della crescita è uno degli ormoni più sicuri, che chiunque, uomo o donna, possa assumere per avere benefici al corpo. Questo non è una sostanza estranea, si tratta, infatti, di un ormone a cui il vostro corpo è ben abituato e, anzi, ne ha bisogno. Sebbene si tratti di un ormone assolutamente sicuro, ci sono dei possibili effetti collaterali causati dall’uso dell’ormone della crescita. Gli effetti indesiderati più comuni dell’GH includono la ritenzione idrica, in particolare intorno alle caviglie e ai polsi; dolori articolari e mal di testa. Alcuni possono avere anche sintomi di tipo influenzale, che si presentano normalmente solo nelle fasi iniziali dell’utilizzo e normalmente scompaiono rapidamente.

Gli effetti collaterali di ormone umano della crescita possono diventare molto problematici, in caso di abuso dell’ormone. Si ha abuso, quando si consumano dosi estremamente elevate; l’utilizzo complessivo può essere indefinito e spesso sicuro, ma la dose deve rimanere ragionevole. L’abuso di GH può portare all’ingrossamento delle mani, dei piedi e della mascella e, più spesso, all’ingrossamento degli organi interni. Gli effetti collaterali dell’GH possono includere nel breve termine anche il diabete di tipo 2, causato dalla capacità dell’ormone di aumentare lo zucchero nel sangue e ridurre la sensibilità all’insulina.

Come certo saprete gli steroidi anabolizzanti e gli altri ormoni che aumentano le prestazioni sono spesso contraffatti e questo in gran parte è dovuto alla richiesta: maggiore è la domanda, maggiore è il profitto che può essere fatto vendendolo e molto spesso è contraffatto. L’GH è uno degli ormoni più richiesti sul mercato ed è uno degli ormoni più comunemente contraffatti sul pianeta.

Se volete acquistare l’ormone della crescita umana, vi suggeriamo caldamente di stare in guardia e non acquistare il prodotto sul mercato nero, creato in laboratori illegali. Inoltre, è necessario informarsi sulla legge dello stato in cui vi trovate; infatti, in alcuni paesi non è facile acquistare l’GH. La legge si interessa anche delle ricerche on line per l’acquisto dell’ormone umano della crescita. L’ormone della crescita umano non è una sostanza controllata negli Stati Uniti e in molti altri paesi; tuttavia, è necessario avere una prescrizione medica per ottenerlo legalmente. Acquistare l’ormone umano della crescita on line o da un rivenditore di una palestra locale, è illegale.

A fronte di tutte queste informazioni, la scelta è ovvia: prendetevi cura della vostra salute e utilizzate HGH-X2 di Crazy Bulk.